Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pay pal

pay pal

Allora tengo un sito e-commerce che praticamente deve funzionare con modalità paypal.

io onestamente parlando nn saprei come fare, dove cerca informazioni a come creare codice php per pagamenti online tramite paypal.

qualcuno mi da una dritta?

ma il sito sfrutta un cms?

si sfrutta un cms

scusate se per caso nn l'ho inserito sopra.

e ha inoltre ho un carrello dove posso mettere + prodotti e ho una modalità di diversi pagamenti.
    Mica ho problemi quando ho + prodotti?

io cmq sono interessato a capire come inserire come gestire e come funge la modalità paypal

quale cms?

te lo chiedo in quanto per i più famosi cms son già presenti delle estensioni che integrano velocemente il pagamento tramite paypal. devi vedere (cercare) nel sito principale del tuo cms se già esiste. altrimenti cerca su internet.

allora il cms da noi utilizzato è stato creato e sviluppato nell'azienda dove lavoro da poco. il cms nn supporta il tipo di pagamento paypal, ma bensì altri tipi, tipo carta di credito, bonifico bancario o come vaglia online visto che da tanti siti e-commerce da noi creati nessun cliente nostro sfrutta questa opzione della paypal.
    ma un nostro nuovo cliente che è scritto anche su ebay vuole farsi il sito e-commerce da noi e con modalità paypal.

quindi perciò sn interessato a questa opzione.

prova a seguire le istruzioni a partire da qui. dovrebbero esserci le tue risposte.

Permessi di invio