Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Debian

Info realizzazione sito con CMS

ciao,
    in questi giorni dovrei incominciare a siluppare un sito per una persona che ha una azienda di pelletteria...prodotti, immagini alcuni cataloghi....

Volevo utilizzare un CMS per fare tutto cio....quale mi consigliate?

Ho gia utilizzato MkPortal per realizzare il sito ad un amico, ma necessita l'installazione del forum annesso...qui invece il forum nn serve....

Consigli?
    DEBIAN RULEZ!!!

potresti provare l'accoppiata Joomla! + Virtuemart.

saluti

si non sembra male....nel visualizzare un po di CMS ho anche guardato Drupal e Mambo....mi sembrano buoni prodotti.....mi potete dire qualche pregio e difetto di Joomla, Drupal e Mambo? perchè penso di scegliere tra questi 3 CMS...

DEBIAN RULEZ!!!

Io Joomla e Mambo direi ddi lasciarli perdere.
    Molto pesanti, con un codice scritto male, output non validato ed in alcuni casi anche tabellare.
    Drupal ottimo cms, un po difficile da apprendere all'inizio. Richiede molta memoria ed è molto potente
    Textpatter, a mio avviso è la soluzione ideale per quello che devi fare: codice pulito, leggero e semplice da utilizzare. Output pulito (al 99% lo scrivi tu), ottima gestione delle immagini e possibiltà di caricare files per il download.

ah joomla non è validato e ha codice molto pesante??? peccato a vedere sul sito italiano sembra un CMS molto curato, con molti templates e con un grande supporto...

Va beh, l'importante è che poi Drupal sia facile da amministrare da parte dell'utente, dato che la persona per cui devo fare il sito vuole poi aggiungere i contenuti autonomamente, senza il mio intervento....
    DEBIAN RULEZ!!!

Permessi di invio