Salve, ho un movie clip che è un componente Flash. Ad esso alla voce "parametri" sono associati, appunto, dei parametri che non riesco ad eliminare!![]()
Come devo fare per eliminare dei parametri che non mi servono?
Grazie mille.![]()
Salve, ho un movie clip che è un componente Flash. Ad esso alla voce "parametri" sono associati, appunto, dei parametri che non riesco ad eliminare!![]()
Grazie mille.![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
qualè il componente?Originariamente inviato da cristal
Grazie mille.![]()
e poi che significare eliminare i parametri cioè che devi fare?
personalizzarlo graficamente ....o cosa?
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
il componente è un player mp3. ma è un mc unico credo che graficamente sia immodificabile. Allora sto tentando di eliminare dei parametri che non mi servono sperando che sul player non compaiano delle informazioni che non mi servono.
ad es. modalità repeat, shuffle...
scusami se non sono stato chiaro...e grazie per avermi risposto.
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."