Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Popolare in dati con effetto tabelloni aereoporto

Ho una tabella con alcuni dati che dovrei visualizzare su dei monitor remoti in maniera temporizzata ed automatica.
    queste informazioni dovrebbero essere in qualche modo paginate e lo scorrimento fatto in maniera automatica perchè non c'è interattività con il client (una sorta di cartello informativo di arrivo e partenza dei voli degli aeroporti).

Queste informazioni dovrebbero essere attualizzate una volta che si arriva all'ultima pagina e si riparte alla prima.... ho pensato ad inserire un trigger su un updatePanel che intercetta l'evento di un timer, ma come posso eseguire lo scorrimento della tabella dati dall'inizio alla fine e ripartire, tutto in maniera automatica???

Spero di essere stato chiaro

Ciao e grazieeeeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Modifico

PRECISAZIONE

queste informazioni dovrebbero essere in qualche modo paginate su una GridView con ad es. 10 records x pagina e lo scorrimento dei records fatto in maniera automatica perchè non c'è interattività con il client (una sorta di cartello informativo di arrivo e partenza dei voli degli aeroporti).

con questo intendo, non lo scroll della pagina ma bensì dei dati dei record.
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Permessi di invio