Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Telefono smarrito

Telefono smarrito

Ciao a tutti, nn sono sicuro che questa sia la sezione giusta ma ci provo..Volevo chiedervi una cosa!Ho smarrito o mi hanno rubato un cellulare(purtroppo un nokia n80 ) e volevo sapere se ci fosse un modo per rintracciare la posizione del cellulare.Ho fatto la denuncia ai carabinieri e loro mi hanno detto che era possibile rintracciare il cellulare solo che la procura nn aveva soldi, così mi sono chiesto se fosse possibile in qualche modo fare cio.
    Grazie a tutti in anticipo!!!
    Ci sono solo 2 giorni a cui non bisogna pensare mai...ieri e....domani!!

www.kemsite.altervista.org ....C.O.D.2 clan!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dovresti chiedere a quelli di CSI di rintracciarlo ammesso che il numero di telefono sia ancora lo stesso. Se hai fatto denuncia e hai dato numero di serie e dati del telefono, in teoria diventa inutilizzabile con qualsiasi sim, o comunque chiunque lo usi verrebbe trovato

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ma se io volessi rintracciarlo??potrebe essere possibile o devo aspettare che si muovano i carabinieri??Sai com'è un n80 nn è una cosa da nulla!!!

Utente di HTML.it
    Avresti dovuto installargli qualche programma prima...Ne esistono di utili e carini. Ma ormai è tardi..aspetta i caramba

quali tipi di programmi??

a me nn lo hanno ancora rubato ma eviterei volentieri!!

se posti qualche programma fresti del bene a molte persone!!

ciao ciao

La posizione del tuo N80 in questo momento penso che sia quella verticale in tasca al suo nuovo padrone.

secondo me è in un cassetto in quanto l'ho bloccato...cmq sono venuto a conoscenza di programmi che rintracciano il cel e che dovevo avere installati solo dopo che me lo hanno fregato...

mi fai sapere per favore quali sono questi programmi

ciao e grazie

Originariamente inviato da Mems
    La posizione del tuo N80 in questo momento penso che sia quella verticale in tasca al suo nuovo padrone.
    Questa è un misto tra cattiveria gratuita e ironia sottilissima...
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Utente di HTML.it
    Prima che ve lo rubano il cell o lo smarrite io consiglio di installare il Guardian....è un programma free, facile da trovare e compatibile con tutti i symbian di seconda generazione...

Permessi di invio