Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ban dal sito

Ban dal sito

Ciao ragazzi...
    Volevo chiedervi se è possibile con php limitare gli accessi al proprio sito..
    Vi faccio un esempio pratico:
    Ho un sito con possibilità di loggarvi e accedere ai propri contenuti, ho anche creato un sistema di ban.. Però volevo sapere se esiste un metodo per non farle accedere proprio al sito intero (cioè che non visualizzano alcuna pagina del sito)..
    penso che con php dovrei prima riconoscerle e poi non farle visualizzare le pagine..
    Con l'ip c'è il problema che ad ogni riconnessione cambia e quindi non è una buona soluzione..
    Potete aiutarmi??? Avete qualche idee???

Vi Ringrazio a priori
    Una buona idea non la si cerca.. la si nota, essa si presenta nella più stupida forma, notala e tranne profitto!!!

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: Ban dal sito

Originariamente inviato da FreeLancer
    Ciao ragazzi...
    Volevo chiedervi se è possibile con php limitare gli accessi al proprio sito..
    Vi faccio un esempio pratico:
    Ho un sito con possibilità di loggarvi e accedere ai propri contenuti, ho anche creato un sistema di ban.. Però volevo sapere se esiste un metodo per non farle accedere proprio al sito intero (cioè che non visualizzano alcuna pagina del sito)..
    penso che con php dovrei prima riconoscerle e poi non farle visualizzare le pagine..
    Con l'ip c'è il problema che ad ogni riconnessione cambia e quindi non è una buona soluzione..
    Potete aiutarmi??? Avete qualche idee???

Vi Ringrazio a priori
    Non credo, anche se gli chiedi il codice fiscale lui può falsificare i dati

Vabbè a me nn serve una cosa sofisticata, anti-hacker o quel ke sia..
    Nessuno conosce qualche metodo???
    Una buona idea non la si cerca.. la si nota, essa si presenta nella più stupida forma, notala e tranne profitto!!!

Originariamente inviato da FreeLancer
    Vabbè a me nn serve una cosa sofisticata, anti-hacker o quel ke sia..
    Nessuno conosce qualche metodo???
    L' accesso non lo puoi impedire perchè loro si possono registrare con altri nomi, perchè ti serve, per bannarlo?

Originariamente inviato da Braco
    L' accesso non lo puoi impedire perchè loro si possono registrare con altri nomi..
    Guarda la mia domanda era quella di bloccare l'utente proprio all'accesso al dominio intero.. cioè la tua ipotesi l'ho calcolata da anni :-)
    Cmq qualche sistema che mi permetta di riconoscere l'utente anche senza loggarsi, al semplice approdo sulla pagina..

mettigli un cookie, se l'utente e' inesperto non capira' mai perche' non riesce piu' ad entrare.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    mettigli un cookie, se l'utente e' inesperto non capira' mai perche' non riesce piu' ad entrare.
    Se ha un'IP dinamico il coockie non serve a niente

Originariamente inviato da Braco
    Se ha un'IP dinamico il coockie non serve a niente
    si che serve!
    se il sito trova sul computer il cookie del ban non lo fa accedere! come lo uso nel mio sito! i meno esperti non riescono a capire che ci sia un cookie che li blocca!

Saluti

Originariamente inviato da allivio
    si che serve!
    se il sito trova sul computer il cookie del ban non lo fa accedere! come lo uso nel mio sito! i meno esperti non riescono a capire che ci sia un cookie che li blocca!

Saluti
    Tu dice che il sito manda il cookie nel pc? Può funzionare finquando il pc non viene ripulito dai cookie...non è per sempre.

Cookie per browse?

Permessi di invio