Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto fade su immagini

Utente di HTML.it

aiuto fade su immagini

Ciao a tutti, spero di non essere troppo pignolo, ho dato uno sguado con la funzione "cerca", ma no ho trovato nulla di utile, dovrei realizzare un movie simile a questo:

http://www.buddha-bar.com/

in pratica devo caricare delle jpeg esterne (non importa se non cambiano ad ogni refresh della pagina) con effetto fade, una per ogni sezione del sito, mi spiego:

il contenitore principale ha una serie di pulsanti, al click deve caricare nello stage il filmato relativo che a sua volta carica un'immagine con effetto fade al suo interno, è possibile realizzarlo, mi date delle dritte su come possa realizzarlo, non sono tanto ferrato in ActionScript, vi prego aiutatemi

ciao

Re: aiuto fade su immagini

Originariamente inviato da Pi_Dior
    Ciao a tutti, spero di non essere troppo pignolo, ho dato uno sguado con la funzione "cerca", ma no ho trovato nulla di utile, dovrei realizzare un movie simile a questo:

http://www.buddha-bar.com/

in pratica devo caricare delle jpeg esterne (non importa se non cambiano ad ogni refresh della pagina) con effetto fade, una per ogni sezione del sito, mi spiego:

il contenitore principale ha una serie di pulsanti, al click deve caricare nello stage il filmato relativo che a sua volta carica un'immagine con effetto fade al suo interno, è possibile realizzarlo, mi date delle dritte su come possa realizzarlo, non sono tanto ferrato in ActionScript, vi prego aiutatemi

ciao
    ma deve essere un unico filmato? xchè nel link che hai postato
    la parte flash è solo quel banner con il menu sopra che carica in maniera random delle imh esterne

cmq x fare la stessa cosa ti dico i passaggi
    qualcosa tipo il link
    hai un filmato ed in questo ci metti un contenitore (un clip vuoto) dove andrai a caricare le tue img esterne

ovviamente x avere un effetto fade ti serve un preload alla fine del preload dell'img ci metti l'effetto fade e magari ad ogni apertura del filmato fai caricare delle img in modo random

quindi ti basta cercare preload x img esterne ...
    e x l'effetto alpha lo stesso
    puoi cercare anche tween con cui si può fare tranquillamente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio