Ragazzi scusate, so che hanno già scritto milioni di post su questo argomento ma io non riesco proprio a trovare queste benedette emoticon!!!!![]()
![]()
![]()
Leggendo qua e la ho capito che dovrebbero trovarsi in una cartella come questa
C:\Documents and Settings\"nomeprofilo"\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\956901184\CustomEmoticons
Dove aver abilitato la visualizzazione di cartelle e file nascosti sono andato a vedere....ho due cartelle simili al percorso indicato sopra...l'unica differenza è il numero (le cartelle sono 3333946822 e 4115758774) soltanto che tutte e due sono vuote....non hanno ne la sottocartella CustomEmoticons ne nessun file dentro....ne ho trovata una simile con percorso C:\Documents and Settings\"nomeprofilo"\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Messenger\ e sottocartella 3333946822 ma dentro trovo solo un file ListCache.dat che non riesco ad aprire!!!
Ho provato una ricerca (anche su cartelle e file nascosti) su tutto c: per i file del tipo *.dat e mi trova un sacco di file ma nessuno che stia dentro una cartella di messenger e che comunque abbia un nome delle emoticon che ho!!!!!VVoVe:
Visto che dopo tanto lavoro di raccolta ormai ho un sacco di emoticon.....e visto che vorrei portarle dal computer del lavoro su quello di casa per poterle usare anche a casa....non volevo che andassero tutte perse!!!!
Please aiutatemi!!!DOVA CAZZO SONO STE EMOTICON!!!!!!!!
grazie mille.ciao