Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Emoticon Messenger: Dove si trovano?

Ragazzi scusate, so che hanno già scritto milioni di post su questo argomento ma io non riesco proprio a trovare queste benedette emoticon!!!!

Leggendo qua e la ho capito che dovrebbero trovarsi in una cartella come questa

C:\Documents and Settings\"nomeprofilo"\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\956901184\CustomEmoticons

Dove aver abilitato la visualizzazione di cartelle e file nascosti sono andato a vedere....ho due cartelle simili al percorso indicato sopra...l'unica differenza è il numero (le cartelle sono 3333946822 e 4115758774) soltanto che tutte e due sono vuote....non hanno ne la sottocartella CustomEmoticons ne nessun file dentro....ne ho trovata una simile con percorso C:\Documents and Settings\"nomeprofilo"\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Messenger\ e sottocartella 3333946822 ma dentro trovo solo un file ListCache.dat che non riesco ad aprire!!!

Ho provato una ricerca (anche su cartelle e file nascosti) su tutto c: per i file del tipo *.dat e mi trova un sacco di file ma nessuno che stia dentro una cartella di messenger e che comunque abbia un nome delle emoticon che ho!!!!! VVoVe:

Visto che dopo tanto lavoro di raccolta ormai ho un sacco di emoticon.....e visto che vorrei portarle dal computer del lavoro su quello di casa per poterle usare anche a casa....non volevo che andassero tutte perse!!!!

Please aiutatemi!!!DOVA CAZZO SONO STE EMOTICON!!!!!!!!

grazie mille.ciao

Utente di HTML.it
    Non penso ma in caso possa servire quando ho lanciato messenger la prima volta ho disabilitato la possibilità di salvare le conversazioni fatte su disco....non so magari facendo cosi ho anche disabilitato la possibilità di salvare le emoticon....ma non penso se no dove come farebbe a recuperarle???
    Non so magari può essere utile come informazione

Utente bannato
    mi accodo alla stessa richiesta...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Emoticon Messenger: Dove si trovano?

Originariamente inviato da giugy
    ...
    Please aiutatemi!!!DOVA CAZZO SONO STE EMOTICON!!!!!!!!

grazie mille.ciao
    http://forum.html.it/forum/showthrea...6&goto=newpost
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Si ok quel percorso l'ho già visto....è quello che dicevo io C:\Documents and Settings\"nomeprofilo"\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\956901184 ma se dentro quelle cartelle non hai niente....ne la sottocartelle CustomEmoticons ne alcun file .dat....dove cavolo sono ste emoticons???

Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD
    Ho provato a cercali e ci sono riuscito:

Apri il motore di ricerca di windows abilita tutto anche i file nascolsti cerca nei file e nelle cartelle il nome: CustomEmoticons.
    I risultati saranno dicuramente 3 cartelle nominate: CustomEmoticons; guarda in quale ci sono quei dati ed è fatto. Io ci sono riuscito. Disolito sta nella seconda cartella nominata CustomEmoticons.

Saluti
    Personal Home Page

Utente di HTML.it
    Grandissimo!!!!! Finalmente le ho trovate

Comunque era una cazzo di cartella introvabile (almeno per me)!!!!!!

Grazie mille!!!Ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da giugy
    Grandissimo!!!!! Finalmente le ho trovate

Comunque era una cazzo di cartella introvabile (almeno per me)!!!!!!

Grazie mille!!!Ciao
    :quote: :quote: :quote:

ma in vista non c'è....o almeno in windows live messenger 8.5 beta...??? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    MSN Backup fa tutto lui...

Utente bannato
    grazie, lo provo e faccio sapere se funziona...

Permessi di invio