Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bluetooth e Microsoft

bluetooth e Microsoft

Gent. Forummisti,

ho installato sul mio pc una chiave bluetooth d-Link, ma una volta installati i driver da cd installazione, noto che riesco solo ad inviare files al mio dispositivo dal pc, non il contrario.

Tra le altre stranezze, noto che quando clicco sull'icona Bluetooth sulla barra delle applicazioni un messaggio di errore mi dice che il dispositivo bluetooth non è collegato o acceso, eppure la chiave è collegata! Per ciò non riesco a configurare la periferica...

che fare?

Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Utente di HTML.it
    Controlla se stai usando i driver originali o quelli di windows dovresti poter decidere tu quali usare...

ti consiglio gli originali

Perdona l'ignoranza, ma non mi dice che posso scegliere! Dove trovo i driver originali che consigli?

Ciao e grazie mille!

Utente di HTML.it
    Hai installato i driver PRIMA di collegare la prima volta la chiavetta BT? E hai collegato la chiavetta solo quando ti è stato espressamente richiesto dalla corretta procedura di installazione? Se sì dovresti star usando i driver originali del dispositivo...

Per essere sicuro comunque puoi fare:
    Tasto destro su risorse del computer ---> Proprietà ---> Scheda "Hardware" ---> Gestione Periferiche ---> selezioni la periferica ---> Click destro e di nuovo proprietà ---> scheda "Driver" ---> Leggi accanto a "Fornitore Driver"
    Per Aspera Ad Astra
    -----------------------------------------

Prima d'installare i driver della chiavetta avresti dovuto disabilitare quelli di win.

Potresti provare a farlo adesso ma non conosco il risultato.

Tuttavia...
    disinstalla tutto.
    cerca la cartella nascosta INF (e fai in modo che win ti mostri l'estensione dei file) e all'interno rinomina il file BTH.INF in BTH.BAK.
    reinstalla la chiavetta col suo cd

e facci sapere
    ... It's only a bit, only a stupid bit...

ci provo e vi faccio sapere grassie

Purtroppo facendo come mi avete detto non ho sortito alcun risultato.

Tra le altre cose ho rinominato il file che mi avevi detto nella cartella nascosta "INF".
    BTH.INF in BTH.BAK . Nel mio pc il file BHT non è punto INF, ma punto PNF.
    Il BHT.INF in tale cartella non esiste.

Che fare?

Permessi di invio