Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

tutti tranne....quello premuto!!!

Ho un menu in cui allo stato iniziale (nessun tasto premuto) tutti i tasti sono visibili allo stesso modo.

Esiste una funzione per far sì che, cliccando un tasto, accada qualcosa a TUTTI GLI ALTRI meno che a quello premuto? Ad esempio si schiariscano tutti e rimanga evidenziato (come nello stato iniziale) solo il tasto premuto?

Il problema è che non so proprio che script bisogna usare pe identificare nella funzione "tutti gli altri tasti" ma DEVE esserci un modo

un esempio puoi trovarlo nel mio garage (il link è sotto la firma):
    scarica il movie visited.swf.

Ciao Paolo...ho visto il file che dici tu ma io intendevo esattamente il contrario!

Clicco un tasto e sono TUTTI GLI ALTRI a diventare verdi, mentre quello cliccato resta uguale.

guarda anche l'esempio 4clip.swf...
    In questo caso l'effetto è un "fading", ed avviene al verificarsi dell'evento "rollover", ma il concetto è quello che cerchi tu.

altrimenti, puoi aggirare mettendo una variabile sul frame che contenga il nome del pulsante premuto... e su ogni pulsante all'enterframe, controlli se nella var è contenuto se stesso, se si: effetto premuto, se no: altro effetto...

Permessi di invio