Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Netgear DG834Gv3/Alice 20mbits

Salve ragazzi,

ho un problema assurdo da giorni ormai e non capisco come risolverlo...
    premetto che prima avevo la 4mbits e mi trovavo discretamente bene, si disconnetteva circa 2 volte la settimana, tenendo il pc sempre acceso.

Da qualche giorno telecom mi ha passato alla 20mbits e con questo router, non riesco a risolvere il problema, perchè mi riesco a connettere, ma non riesco a connettermi a msn per esempio, non riesco ad aprire alcuni siti, come se fosse un problema di dns, almeno credo. posto di seguito i miei settings cosi potete dirmi dove sbaglio o se il problema è il router.

Con il loro modem invece, il: Alice Gate 2, riesco a navigare senza problemi, msn funziona...

Quando avevo la 4mbits, con gli stessi settings, funzionava tutto benissimo, adesso invece...
    ho provato vc llc, ppoa ppoe ma niente.. non so' piu' cosa fare, mi affido a voi.

Impostazioni di base

Impostazioni ADSL

Regole del firewall

Stato del router

il margine di rumore in upstream non capisco perchè è cosi...

Impostazioni WAN

Upnp

grazie a chiunque mi aiutera'.

Letto ora, stesso identico tuo problema (di cui ho aperto un altro 3D, vedi sotto ). Io MSN non lo uso, ma su offtopic mi sembra qualcuno se ne sia lamentato. Ormai è sicuro, dipende dalla 20 mega QUI

telecom sostiene che la linea è regolare.
    gli ho detto di resettare totalmente la linea dsl, disattivarla e riattivarla ma credo che non lo faranno, se entro giovedi come disse l'operatore, non ho effetti positivi, richiamo...

non ho altro da fare... mi sembra assurdo, sul 99% dei siti non ho problemi, ho problemi però su msn che non ci accede, ho problemi con vari programmi come per esempio mirc, putty ecc... scandaloso... non si capisce da cosa dipende..

Io uso prevalentemente linux ora e per andare su IRC Xchat che mi funziona abbastanza bene a dire la verità. Purtroppo il mio problema con i siti ne riguarda un buon 30% (di cui nei casi più gravi non riesco neppure ad accedervi). Oggi telefono al 187 e mi ha risposto un meridionale che dopo pochi secondi mi ha chiesto di aspettare un attimo e si è messo a parlare e a scherzare con una tipa per un paio di minuti, poi mi chiede che problema avessi, glielo spiego e mi dice che ha capito che mi saltava la connessione, gli ho detto che non era quello il problema e mi ha risposto di non preoccuparmi, di fare qualche speedtest e che entro due giorni mi ridavano banda piena, a quel punto ho riattacato

Permessi di invio