ho inserito un valore nel registro per far avviare il taskmanager all'avvio, ma la mia domanda è come faccio ad avviarlo in background nella tray bar...?
ho inserito un valore nel registro per far avviare il taskmanager all'avvio, ma la mia domanda è come faccio ad avviarlo in background nella tray bar...?
Beh, dal Task Manager vai su Opzioni-->Nascondi se ridotto a icona. E all'avvio riducilo a icona. Ora non so se si può impostare nel registro di sistema un valore per farlo avviare ridotto a icona all'avvio.. :master:
per es. in win defender c'è come attributo -hide ma nel task manager non funge....
suggerimenti..
up
Inserisci nel valore che hai creato nel registro la seguente stringa:
.codice:start /min taskmgr.exe
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
non per essere scorteso,ma a cosa ti servirebbe?Originariamente inviato da ste_95
metto solo quello nei valori o lo aggiungo al percorso del file??Originariamente inviato da MItaly
Inserisci nel valore che hai creato nel registro la seguente stringa:
.codice:start /min taskmgr.exe
@tecnico
spesso termino processi o sono curioso della rete ecc... quindi faccio prima a farlo partire in avvio...
Metti solo quello.
---EDIT---
Ops, errorino... dev'essere così:
.codice:cmd /c start /min taskmgr.exe
Il problema è che così all'avvio comparirà per un attimo la finestra del prompt dei comandi. Ti conviene avviare il task manager tramite esecuzione automatica (e non tramite il registro) specificando nelle opzioni del collegamento di avviare il programma ridotto ad icona.
grazie, l'ho messo, appena riavvio ti faccio sapere...
![]()
Riguarda il mio post precedente...