Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di Armauz

Help fastweb

Ho sottoscritto il contratto di passaggio da alice a fw il 21/05/07, mi hanno contattato per la verifica dei dati e li tutto ok..... ieri, visto che il tecnico non si era ancora fatto sentire, chiamo il serv clienti e mi viene detto: "Vedo una nota nella sua scheda...si.. i tecnici sono andati in centrale e hanno visto che è satura, non c'è quindi per ora la possibilità di tirare un altro cavo" "Telecom ha detto che deve ampliarla a breve"

Disdico?
    Aspetto?
    Mi prendono per il

Consigli?

Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

se hai fretta disdisci ,o ti vedi di cercare qualche altra offerta tipo Tiscali su rete propia che va molto bene,se no aspetti ma nn sai quanto ti tocca aspettare.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it L'avatar di Armauz

novità ma sempre problemi

Riassunto:

La mia zona è coperta solamente dalla Wholesale 2mb, ho sottoscritto a maggio il contratto Easy parla e naviga sempre e per varie bocciature da parte di telecom (centrale satura) la linea aggiuntiva mi viene "tirata" a settembre (fin qui tutto bene tranne l'attesa).
    Ora mi ritrovo con la linea ATTIVA (detto dal call center piu volte) ma purtroppo sono senza Kit fastweb (MODEM/TELEFONO).

Al call center una volta dicono che è stato consegnato (a chi?!!?) una volta dicono che c'è stato un errore e non è stato ancora inviato, un'altra dicono che se la mia linea è attiva devo avere per forza il modem... ma io non ho ricevuto NULLA e penso, visto che risulto attivo, arrivi presto la prima bolletta.

Visto che la situazione penso si allunghi di molto dato che le segnalazioni al call center non valgono nulla chiedo il vostro aiuto su come posso fare per avere quel "maledetto" KIT

P.S. anche perchè se avviene il distacco da telecom rimango senza ADSL e FONIA

Grazie a chi può darmi una mano

Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

Permessi di invio