Salve ragazzi, ho un problema serio, molto serio!!
come si può intuire dal titolo mi sono beccato un virus o worm che si è impossessato del mio pc, non riesco a capire bene cosa sia successo, ma non ho + i permessi di amministratore, molte funzioni sono state disabilitate dal worm, x esempio nn posso attivare/disattivare il ripristino della configurazione di sistema, nn posso creare altri account dal pannello di controllo >>gestione account, non posso fare il semplice copia incolla dei files etc. etc.
ho provato di tutto, ma con esito negativo, non avendo i diritti di amministrazione sono fregato.
Mi sono accorto di una cosa, in mod normale c'è solo un account ovvero quello di amministratore, riavviando il sistema in mod. provvisoria appare la schermata di accesso con due account, Administrator e Amministratore, provando e riprovando varie soluzioni proposte in giro x la rete tramite il comando dos (cacls) sono riuscito ad riassegnare i permessi ad amministratore tranne i "permessi speciali" quindi se accedo nell'account Amministratore amministro il pc ad eccezione dei permessi speciali in conproprietà con Administrator, se accedo nell'account administrator non posso neanche muovere una foglia!! ho pure notato che nel'account administrator guardando la proprietà dell'unità c:\ mi dice che equivale a zero mb come se fosse una unità virtuale ma che in realtà non esiste. booooh! non ci capisco + niente, l'unica cosa che ho capito è che non posso + disporre del mio pc. Vi prego suggeritemi qualche soluzione quanto meno per poter prendere alcune cartelle importanti, dopodichè sono anche disposto a formattare!!