Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mi serve un aiuto veloce... altrimenti scade.

Siccome domani è il 15 e da sito libero scade l'offerta tuttoinclusco, mi chiedevo...

Credo di essere in ull con libero tutto incluso, inquanto mi dice, impostando il mio numero di telefono, che posso abbandonare il canone telecom. In teoria, dovrei pagare 19 e qualcosa mensili, poi però, dopo il controllo, mi dice 29.95. So che ci son 3 mesi di offerta, ma il sito mi indica soltanto 29.95. Sotto, nelle note, 39.95. Qualcuno potrebbe indicarmi il costo effettivo? Grazie. FArei bene ad abbandonare telecom per libero? Il fatto che mi dice che posso attivarla, senza consigliarmi offerte minori (libero mini) è la prova che sono in ull? Grazie a chi risponde, davvero. So che è brutto pretendere, ma è solo che scade domani, e non vorrei perdermi la cosa. Riassumendo, ho telecom. Dimenticavo, e non so coperto da tiscali. In alternativa, ci sarebbero alternative migliori? Il punto è che a me interesserebbe solo la linea dati.

Utente di HTML.it
    Ciao, inserisci il tuo numero tel. in libero mega, se ti dice che puoi navigare a 12 mega, sei in ull.

Utente di HTML.it
    se ti dice che per i primi 3 mesi paghi 29.95 vuol dire che non sei coperto dalla rete infostrada e dopo i 3 mesi pagherai 49,95.

dal sito di libero:
    "Novità: da oggi, anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, puoi attivare TuttoIncluso. Se ti abboni da Web in promozione per tre mesi a soli 29,95 euro al mese (invece di 49,95 euro) navighi e telefoni senza limiti e senza pagare il canone Telecom."

Con libero mega, mi dice che, al massimo, arrivo a 4. Sono quindi in whole? Possibile che uno debba per forza farsi telecom e basta? Qualcuno abbonato con infinito?

Utente di HTML.it
    prova se sei coperto da tiscali, sta facendo delle offerte promozionali interessanti e se sei coperto da loro io te la consiglio caldamente. Altrimenti se non sei coperto direttamente dalla rete di qualche provider lascia perdere il wholesale.

Anche per infinito vale lo stesso. Se sei coperto dalla loro rete benissimo, altrimenti è un salto nel buio come per le altre wholesale

Permessi di invio