ho installato norton 2007 e non riesco più ad accedere alla vpn... qualcuno sa il perchè
ho installato norton 2007 e non riesco più ad accedere alla vpn... qualcuno sa il perchè
guarda qui
![]()
ma non parla del mio problema!!!
di che tipo di vpn si tratta? usi xp o vista?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
quoto da qui:
http://groups.google.com/group/micro...cec67d4ca4ebcd
What you need to do is select the Configure option under Personal Firewall, then go
to Advanced Settings, then Untick the "Stealthy Ports" option. This
will allow yo to connect via VPN.
Quello che di cui hai bisogno è selezionare la voce Configura nella sezione Personal firewall, poi vai su impostazioni avanzate e deseleziona la voce "Porte nascoste" (o invisivibili... non so come sia stata tradotta in italiano). Questo ti consentirà di connetterti via VPN.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ma io utilizzo norton 2007 su xp, è su di lui che devo agire, ma non so come. Se disabilito temporaneamente la protezione contro i worm la connessione VPN funziona, ma con la protezione attivata non va![]()
ma hai provato a fare quello che ti ho detto?
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
avevo letto male, provo................
Funziona....