Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

template showcase

ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho 1 domanda

devo realizzare un template showcase.

cioe devo far vedere i miei template a tutti.

una cosa alla rocketttheme

volevo far provare i template direttaemnte su joomla e nn attraverso le foto.

tralasciando la possibilita di usare il componente di joomla posso virtualizzare joomla?

nel senso, evitare di fare 20 installazioni per far vedere 20 template diversi.

ma fare una sola installazione e in qualche modo, magari divindendo in cartelle, far vedere 20 siti diversi.

Ciao,

come da regolamento, che dovresti leggere per evitare futuri interventi, è obbligatorio, quando si ci riferisce ad uno specifico CMS, inserire il nome del CMS nel titolo per permettere di associare la richiesta ad uno specifico CMS cosa che oltre a velocizzare le risposte per la risoluzione dei problemi riduce drasticamente anche la confusione di chi accedendo al forum o alla ricerca si ritroverebbe una marea di post che trattano argomenti più o meno simili ma che si riferiscono a software completamente diversi.

Per questa volta il titolo lo modifico io Se hai bisogno, eventualmente, di qualche chiarimento sul regolamento mandami pure un messaggio privato

Guarda la scelta migliore mi sembra quella di installare il modulo scelta template che ti permetterà di far scegliere agli utenti i vari templates che tu hai installato

Permessi di invio