Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di tziggie

[MySQL] problema con query - azione UPDATE

Salve a tutti.

Ho creato un sito per un torneo di fantacalcio.
    Nel sito c'è una pagina dedicata alla formazione che ogni squadra schiererà nella prossima giornata - ogni squadra in serisce la formazione a partire da un form con variabili di tipo post.
    Ho creato una tabella nel mio database che deve raccogliere le formazioni di tutte le squadre registrate.
    La query però non funziona. Quando provo il sito in locale non dà problemi. Ora che il sito è on line (su un host gratuito) non va.
    Ecco la query:

Codice PHP:
    $query_inserimento mysql_query("UPDATE `fantacalcio`.`giornata1` SET `portiere` = '$por', `difensori` = '$dif', `centrocampisti` = '$cen', `attaccanti` = '$att', `riserve` = '$panchina', `consegna` = '$consegna' WHERE `giornata1`.`tab` = '$tabella_giocatore' LIMIT 1") or die (mysql_error()); 
    ed ecco il messaggio d'errore per chi prova ad inserire la formazione on line

UPDATE command denied to user '4947634'@'10.0.5.224' for table 'giornata1'

Come posso risolvere il problema? E' possibile che sia sbagliata la query?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

A mio avviso non hai i diritti di effettuare update su quella tabella.
    Sentiti con il provider

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Re: [MySQL] problema con query - azione UPDATE

Originariamente inviato da tziggie
    Salve a tutti.

Ho creato un sito per un torneo di fantacalcio.
    Nel sito c'è una pagina dedicata alla formazione che ogni squadra schiererà nella prossima giornata - ogni squadra in serisce la formazione a partire da un form con variabili di tipo post.
    Ho creato una tabella nel mio database che deve raccogliere le formazioni di tutte le squadre registrate.
    La query però non funziona. Quando provo il sito in locale non dà problemi. Ora che il sito è on line (su un host gratuito) non va.
    Ecco la query:

Codice PHP:
    $query_inserimento mysql_query("UPDATE `fantacalcio`.`giornata1` SET `portiere` = '$por', `difensori` = '$dif', `centrocampisti` = '$cen', `attaccanti` = '$att', `riserve` = '$panchina', `consegna` = '$consegna' WHERE `giornata1`.`tab` = '$tabella_giocatore' LIMIT 1") or die (mysql_error()); 
    ed ecco il messaggio d'errore per chi prova ad inserire la formazione on line

UPDATE command denied to user '4947634'@'10.0.5.224' for table 'giornata1'

Come posso risolvere il problema? E' possibile che sia sbagliata la query?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Controlla innanzitutto a quale MySQL Server ti colleghi. Può darsi che mettendo i file on-line hai lasciato come connessione al DB quella vecchia, anche perché l'IP 10.0.5.224 mi sembra strano compaia lì.

Utente di HTML.it L'avatar di tziggie
    La connessione è giusta.
    Forse non ho i permessi, però mi sembra strano. Io ho accesso al database e le altre query funzionano tutte. Infatti l'accesso all'area riservata, che necessita una query, funziona.

Possibile che giusto la query con UPDATE sia vietata?

prova a crearti una tabella di prova e fai un UPDATE di test molto semplice. Se ti dà problemi allora evidentemente quando ti hanno assegnato il tuo user e pass per il DB non ti hanno dato (credo per sbaglio) il permesso UPDATE ed in tal caso come ti ha suggerito homezappa devi rivolgerti all'assistenza tecnica.

Permessi di invio