Buongiorno a tutti.Durante il giorno quando vado a fare il test di velocita' con alice ti aiuta ecco cosa mi viene detto(allego foto):a voi i commenti
Buongiorno a tutti.Durante il giorno quando vado a fare il test di velocita' con alice ti aiuta ecco cosa mi viene detto(allego foto):a voi i commenti
capita spesso soprattutto se sei collegato via ethernet e se hai router (almeno a me capita così)
Comunque il router non é poiché io vado con modem ethernetOriginariamente inviato da Armauz
capita spesso soprattutto se sei collegato via ethernet e se hai router (almeno a me capita così)
prova a postare il tuo IP e un trace verso www.google.it
Buongiorno a tutti.Aggiungo che quando non vengo riconosciuto come cliente alice,vado a fare il test con Speedtest, io digito da Catania e Speedtest mi dice che mi trovo vicino Brescia ed infatti mi appare la piramide gialla del server di Brescia e la figura della persona vicino al server di Brescia(mentre quando vengo riconosciuto come cliente alice é tutto normale,con la piramide gialla di Roma e la figura della persona in Sicilia).Secondo voi cosa significa? Allego foto del test
Altro allegato
Altra foto
ConfermoOriginariamente inviato da Armauz
io sono sotto router e firewall hardware e a volte nemmeno a me mi riconosce la connessione alice adsl !! parametro essenziale è usare solo i DNS di alice