Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Flex e Php cosa ne pensate ?

Ciao.
    Cosa ne pensate del 'nuovo' metodo
    di sviluppo della Adobe ho scaricato
    la demo ed oltre ad un non certo semplice
    utilizzo non mi sembra molto veloce ed
    oltretutto almeno la demo una volta si
    e una volta si fa crashare il browser
    insomma cosa ne pensate ?

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

su Ajaxian poche settimane fa è uscito un post sul quale si mostrava la velocità di Flex rispetto JavaScript ... inutile dire che chi aveva proposto il benchmark aveva sbagliato tutto ed alla fine è risultato che Ajax + JSON è la soluzione migliore in termini di banda, prestazioni e potenzialità.

Inutile dire che Adobe sta tentando in tutti i modi di promuovere un sistema sostituibile in gran parte col gratuito e più supportato (nativamente parlando) JavaScript, cercando di mostrare ovvietà e castronerie a destra e a manca pur di raccogliere utilizzatori.

Operazione riuscita a quanto pare, visto l'ultima notizia che vede Adobe a più 117% ... ma detto tutto questo:

Flex è una piattaforma di sviluppo estremamente potente e d'avanguardia, basato su un linguaggio oggi meno scriptish che mai (ActionScript 3) pseudo compilato ed indubbiamente più veloce ed ottimizzato di qualunque libreria JS vi sia in circolazione.

Se cerchi performances in scambio dati con PHP, però, puoi avere risultati analoghi e gratuiti tramite Ajax, mentre se cerchi un ambiente che rispetto al JS è ricco di vantaggi (plugin proprietario ... ma è quello, non sviluppi per 300 browsers, sviluppi per un unico player!!!) ed ha potenzialità nettamente superiori, Flex è la scelta più idonea del 2007.

Opinione personale, leggine altre prima di fartene una tua
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Come al solito grazie delle info
    da tenere presente ma con calma
    per adesso mi tengo js quando avrò
    approfondito la sua conoscenza e sentirò
    la necessità di avere tra le mani uno strumento
    + potente ri spolvero il thread

Ad primo squardo sembrerebbe che vada
    usato in accoppiata con il framework della
    zend è vero ?

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

l'ho installato..ma ancora non ci ho capito una mazza di come si usa! Probabilmente sono tonto io che non ho mai usato un framework, ma mi sono trovato davvero male a primo impatto
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio