Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Packard Bell Bu45

Utente di HTML.it L'avatar di clax

Packard Bell Bu45

ne ho visti in offerta in alcuni supermercati e a vederne le caratteristiche non mi sembrano male per una persona che ha esigenze medio-basse: internet, office e al massimo qualche film... ma quello con 2gb di ram dovrebbe bastare :)

l'unico problema è che cercando tra le recensioni sono incappato in qualcuno che diceva di non riuscire ad usarlo per un'ora con la sola batteria (che dovrebbe essere a 3 celle) e doveva usarlo praticamente sempre con l'alimentazione da rete. è stato sfigato lui o hanno davvero così poca autonomia?
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Considerando il fatto che è un portatile a 12'' mi sembra alquanto strano che la batteria duri una sola ora ! Dura 2 ore al mio che è bello peso, con schermo a 17'' e tanto hd...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di clax
    proprio per quello mi suona strano.

ma se come dicono sul forum dell'assistenza della packard bell la batteria è davvero da tre celle, potrebbe essere, no?

ormai ho rinunciato all'acquisto, ma se dovesse ricapitarmi a tiro un'offerta come quella, mi piacerebbe capire se posso spendere qualche soldo senza buttarlo via completamente per un portatile senza autonomia.
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

Permessi di invio