Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: modificare sito

Utente di HTML.it

modificare sito

Vorrei fare una domanda, non so se la sezione è quella giusta e scusate per la domanda forse un po' banale per voi..
    una mia amica mi ha chiesto se posso modificarle il sito del suo negozio che ha fatto un'azienda che appunto fa siti internet.. vorrei sapere se il cliente può chiedere all'azienda utente e password per accedere al sito?!

penso proprio di si

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: modificare sito

Originariamente inviato da Always
    Vorrei fare una domanda, non so se la sezione è quella giusta e scusate per la domanda forse un po' banale per voi..
    una mia amica mi ha chiesto se posso modificarle il sito del suo negozio che ha fatto un'azienda che appunto fa siti internet.. vorrei sapere se il cliente può chiedere all'azienda utente e password per accedere al sito?!
    se il dominio web è intestato (come dovrebbe essere) al negozio (azienda) / tua amica (persona fisica), la webagency è obbligata a fornire i dati di accesso all'ftp. Anzi, tali dati andrebbero comunicati all'intestatario del dominio all'atto dell'attivazione del dominio stesso.
    Se poi tra webagency e cliente ci sono contratti particolari, va considerato nel caso specifico.

Utente di HTML.it
    grazie mille..

certamente...
    a volte le webagency rompono un po' prima di dare le password, ma sono tenuti a farlo

Permessi di invio