Ciao a tutti.. stavo usando il mio portatile con winXP connesso tramite USB al mio cellulare NOKIA N73 che mi fa da modem umts. E' poi successo che (non so se è un problema del cellulare o del pc!!) mi si è bloccata la connessione.. o per meglio dire, dalla utilitity NOKIA telefonino risultava disconnesso, ma se cliccavo su "connetti" ricevevo un errore del tipo Non è possibile usare il modem, già in uso da altro applicativo.
In effetti nella lista connessioni remote del pannello di controllo il modem N73 USB risultava connesso, e non c'era modo di disconnetterlo anche cliccando su "disconnetti", appunto. Inoltre sulla barra in basso a destra di windows rimanevano i due computerini della connessione, e se facevo doppio click la finestra corrispondente compariva e spariva subito. In pratica l'unico modo era riavviare il pc!
Ho pensato che forse era rimasto appeso qualche applicativo sul pc.. ma non sono riuscita a trovarlo perchè non riesco ad immaginare che nome possa mai avere! D'altronde come mai è lo spegnimento e la riaccensione del pc a far rifunzionare le cose? Evidentemente dipende da qualcosa "appeso" nel pc stesso..forse se trovassi il nome del processo, da task manager potrei killarlo e risolvere senza riavviare, giusto?
Non è che qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? io ci divento pazza!

Grazie in anticipo!