Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi riduzione pagina HTML

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente per la banalità della domanda.

Ho da poco ricevuto un "incarico" per un sito web ma è roba da pocod ato che è mio zio e non è retribuito. Sono veramente alla prime armi e mi servirebbe una mano per sistemare questo sito

www.xxx.it (nascosto da webdemo)

La pagina è enorme e io vorrei rimpicciolirla sia come altezza che come larghhezza ma con dreamweaver non riesco e nemmeno col nuovo tool microsoft.
    Non vorrei rimpiccirirla di molto ma almeno da renderla visibile decentemente. Il contenuto degli iframe poi lo adatto io così come anche li stili in css. C'è un'anima pia che mi dice dove correggere il codice o mi passa direttamente il codice corretto?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Problemi riduzione pagina HTML

Originariamente inviato da M4v3rick
    Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente per la banalità della domanda.

Ho da poco ricevuto un "incarico" per un sito web ma è roba da pocod ato che è mio zio e non è retribuito. Sono veramente alla prime armi e mi servirebbe una mano per sistemare questo sito

www.xxx.it (nascosto da webdemo)

La pagina è enorme e io vorrei rimpicciolirla sia come altezza che come larghhezza ma con dreamweaver non riesco e nemmeno col nuovo tool microsoft.
    Non vorrei rimpiccirirla di molto ma almeno da renderla visibile decentemente. Il contenuto degli iframe poi lo adatto io così come anche li stili in css. C'è un'anima pia che mi dice dove correggere il codice o mi passa direttamente il codice corretto?
    se hai bisogno di qualcuno che ti riscriva il codice, forse dovresti chiedere in offro lavoro. Qui ti possiamo dare una mano a sistemare qualche problemino, ma il sito, così com'è, ihmo sarebbe da rifare da zero.
    Personalmente, i consigli che ti posso dare, specie poi se hai intenzione di lavorare come webmaster/webdesigner è quello di lasciare perdere DW, tool microsoft et simili e di prenderti delle buone guide al codice, ai css e al webdesign e imparare a compilarti il codice a mano. Farai un po' più fatica all'inizio, ma ti risolvi parecchi problemi.

ricomincerò da zero...
    grazie

Permessi di invio