Non mi preoccupa in sede di operazione poichè sono sotto anestesia...
ma i giorni dopo com'è il dolore ?
devo stare attento alla medicazione ?
com'è ????????????????
ho pauraaaaaa![]()
Non mi preoccupa in sede di operazione poichè sono sotto anestesia...
ma i giorni dopo com'è il dolore ?
devo stare attento alla medicazione ?
com'è ????????????????
ho pauraaaaaa![]()
ad esser sicuri che l'anestesia funzioni...
ma che bastardo!!!Originariamente inviato da NyXo
ad esser sicuri che l'anestesia funzioni...
Originariamente inviato da sirmark
ma che bastardo!!!![]()
cmq purtroppo non e' bastardaggine, ma esperienza personale![]()
ma pkè a te non è andata bene l'anestesia ?Originariamente inviato da NyXo
![]()
cmq purtroppo non e' bastardaggine, ma esperienza personale![]()
VVoVe:
si si è dolorosissimo, spesso si muore di dolore nel postoperatorio... adièu![]()
nn ricordo per quale motivo s'era accumulato del pus nella gengiva, e appena il dentista sparava con la pistola il liquido dell'anestesia veniva risparato fuori quasi del tutto.Originariamente inviato da sirmark
ma pkè a te non è andata bene l'anestesia ?VVoVe:
qualcosa di simile![]()
compa'... cambia dentista, te pregoOriginariamente inviato da NyXo
nn ricordo per quale motivo s'era accumulato del pus nella gengiva, e appena il dentista sparava con la pistola il liquido dell'anestesia veniva risparato fuori quasi del tutto.
qualcosa di simile![]()
![]()
be', il mio dentista in effetti e' molto scrupoloso e tiene sempre a portata di mano le 7 sfere del drago prima di estrarre un molare, caso mai dovesse andare storto qualcosaOriginariamente inviato da Ja]{|e
si si è dolorosissimo, spesso si muore di dolore nel postoperatorio... adièu![]()
![]()
![]()
vabbeh ma allora avevi un infezione sotto... e quando hai l'infezione non si toglie mica il denteOriginariamente inviato da NyXo
nn ricordo per quale motivo s'era accumulato del pus nella gengiva, e appena il dentista sparava con la pistola il liquido dell'anestesia veniva risparato fuori quasi del tutto.
qualcosa di simile![]()
si deve aspettare che passa.