Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C#, .NET, Ms Visual Studio 2005] Voglio realizzare un'applicazione locale...

Ciao a tutti...sono un neolaureato in informatica...per lavoro,sto partecipando ad un progetto SAP, ma ho deciso di non abbandonare il mondo .NET...e quindi per mantenermi in allenamento, ho deciso di sviluppare una piccola applicazione locale.
    Avevo pensato a qualcosa del tipo applicazione di gestione economica domestica o qualcosa del genere...dispongo del framework .NET e di Visual Studio 2005,tante buone idee e tanta buona volontà...qualcuno ha qualche suggerimento su come implementare questa mia idea?Devo usare un db o posso farne a meno?
    Partecipate numerosi...accetto qualsiasi consiglio o suggerimento...dai conto su di voi!!!
    Grazie a tutti...LuxSkyWalker

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Un db per le info... o access o msde (gratuito)
    Puoi inserire entrare uscite e scadenze .... mettere dei promemoria che si attivano al giorno della scadenza.
    e cose simili non so

Grazie è già qualcosa...non so se sono in grado di gestire il discorso dei promemoria...nel senso che conosco il mondo .NET ma non cosi approfonditamente...però ci proverò...grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    per il promemoria basta fare una tabella apposita nel db con la data, all'avvio del programma (o dove ti pare) controlli la data di sistema (datetime.now) con quelle in db..

Permessi di invio