Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[vbulletin] discussioni mischiate

ragazzi sono sull'orlo di una crisi isterica!
    ho messo il vbulletin per non avere bugs tra le palle e mi ritrovo un problema grande come una montagna.

Da qualche giorno a questa parte le discussioni vengono elencate non più in ordine cronologico

Non ho idea da cosa potrebbe dipendere.

Proprio per non complicarmi la vita ho evitato di installare grosse modifiche.

Non so, potrei forse cancellare le discussioni fuori posto e sperare che le nuove si elenchino bene, ma non vorrei solo aggiungere ulteriori danni.

Spero sappiate darmi qualche consiglio

posto un immagine che possa chiarire meglio il problema

il forum è questo www.ricorsi.net/forum
    entrate in qualsiasi sezione e vedrete il caos

non è per niente caotico: guarda meglio!

Le mette in ordine alfabetico.

Non conosco vbullettin, ma controlla nelle impostazioni che la visualizzazione di default sia in ordine cronologico decrescente.

Se invece nelle impostazioni di default è gia configurato così, allora ti basterà cliccare su "Ultimo Messaggio" una volta o due, in modo da far venire a fianco la "freccina" con la punta verso il basso.
    se vedi nero,
    spara a vista

ho controllato: io sono entrato nel tuo forum per la prima volta, e le discussioni le mette in ordine cronologico decrescente (come le vorresti tu).

probabilmente sul tuo browser, per sbaglio, hai cliccato su "Discussione" o su "Autore Discussione", mettendo le discussioni in ordine alfabetico!

se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    grazie mille per l'aiuto.
    fortunatamente ho risolto, però rimane un mistero.

qualche mod che ho installato deve aver invertito il criterio d'ordine dei post (da cronologico ad alfabetico). Io sono certo di non averlo fatto.

cmq stamo impazzendo ed ero sul punto di cancellare tutto,, poi fortunatamente ho risolto

ancora grazie

Originariamente inviato da 4lekos

qualche mod che ho installato deve aver invertito il criterio d'ordine dei post (da cronologico ad alfabetico).
    non sarebbe così strano, può succedere!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio