Salve,
so che esiste per i cellulari un software che analizzando le frequenze della voce riesce a capire se qualcuno sta mentendo o meno. Non è che esiste qualcosa di simile anche per computer? (anche a pagamento mi va bene uguale). Grazie.
Salve,
so che esiste per i cellulari un software che analizzando le frequenze della voce riesce a capire se qualcuno sta mentendo o meno. Non è che esiste qualcosa di simile anche per computer? (anche a pagamento mi va bene uguale). Grazie.
Se questo software che tu dici esiste, è una fuffa pazzesca! La stessa macchina della verità, che si basa su tantissimi parametri fisici oltre che il timbro della voce e che deve essere tarata sulla singola persona di volta in volta, non è considerata affidabilissima.Originariamente inviato da Stainboy
Salve,
da quanto ricordo di aver letto ricordo che si basa anche sul fatto che quando si mente si suda, rilevava anche quetso...
scusa e come si chiama questo sw..so che esiste per i cellulari un software che analizzando le frequenze della voce riesce a capire se qualcuno sta mentendo o meno
ciao belli![]()
http://www.emanueleferrante.it