Dopo un download nella directory c:\documents and settings\miouser mi sono ritrovato il file presets.ini che contiene all'interno Bandwidth=8.
Che significa? Ha a che fare con qualche settaggio per qualche virus?
Grazie
Dopo un download nella directory c:\documents and settings\miouser mi sono ritrovato il file presets.ini che contiene all'interno Bandwidth=8.
Che significa? Ha a che fare con qualche settaggio per qualche virus?
Grazie
sono d'accordo, non ha niente a che fare con un virus... anche perchè bandwith non c'entra...
Quando ho scaricato Msnfix.bat per fare una pulizia dei files del Messenger,il log mi aveva segnalato come possibile file da far verificare agli esperti proprio Prests.ini che appunto conteneva il datro della bandwidth.
Allora e' la procedura dell'Msnfix che toppa in quel caso,giusto?
prova a farlo scansionare su virustotal...
Originariamente inviato da ste_95
prova a farlo scansionare su virustotal...
che cosa? un file di testo avente come contenuto Bandwidth=8 ???
Giuliotresauri quel file è un semplice file dati che memorizza le impostazioni di qualche programma che hai installato. Non è un virus e non può essere in alcun modo pericoloso.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
infatti mi sembrava strano, ma sai per sicurezza, in ogni caso non aveva nessun richiamo a files, o cose che potessero influire sul sistema...parla della banda...Originariamente inviato da Habanero
che cosa? un file di testo avente come contenuto Bandwidth=8 ???
Giuliotresauri quel file è un semplice file dati che memorizza le impostazioni di qualche programma che hai installato. Non è un virus e non può essere in alcun modo pericoloso.