Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Sito web in flash full screen

Ciao a tutti!

Vorrei che un mio sito web in flash si aprisse al clic di un pulsante flash in una finestra full screen e che il codice javascript, sicuramente da utilizzare, sia multipiattaforma e multibrowser, come questo http://www.lamborghini.it/. Ho cercato in giro ma ho trovate cose che non inglobano contemporaneamente le funzioni full screen+multipiattaforma+multibrowser.

Piccola aggiunta: che risoluzione in pixels di solito si usa per un sito full screen progettato per una risoluzione 1024x768? Esiste una dimensione standard oppure qual'è quella più utilizzata in queste occasioni?

Grazie.

ciao iio faccio cosi':
    nella pagina html con il tasto per aprire la finestra nel tag <head>
    codice:
    <script type="text/javascript">
    function openFullScreen( p, realFull ) {
    var ws = new Array(2);
    ws[0] = screen.availWidth;
    ws[1] = screen.availHeight;
    pop = window.open(p, '','top=0,left=0,width='+ws[0]+',height='+ws[1]+',scrollbars=no');
    }
    </script>
    codice:

poi in flash associa la bottone questo codice:
    on(release){
    features += 'toolbar=no,';
    features += 'location=no,';
    features += 'status=no,';
    features += 'menubar=no,';
    features += 'scrollbars=no,';
    features += 'resizable=no,';
    //getURL("javascript:window.open('"+'interfaccia.asp'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+System.capabilities.screenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"');void(0);");
    getURL("javascript:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+'1024'+", height="+'768'+"');void(0);");
    }
    -Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nextart
    ciao iio faccio cosi':
    nella pagina html con il tasto per aprire la finestra nel tag <head>
    codice:
    <script type="text/javascript">
    function openFullScreen( p, realFull ) {
    var ws = new Array(2);
    ws[0] = screen.availWidth;
    ws[1] = screen.availHeight;
    pop = window.open(p, '','top=0,left=0,width='+ws[0]+',height='+ws[1]+',scrollbars=no');
    }
    </script>
    codice:

poi in flash associa la bottone questo codice:
    on(release){
    features += 'toolbar=no,';
    features += 'location=no,';
    features += 'status=no,';
    features += 'menubar=no,';
    features += 'scrollbars=no,';
    features += 'resizable=no,';
    //getURL("javascript:window.open('"+'interfaccia.asp'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+System.capabilities.screenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"');void(0);");
    getURL("javascript:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+'1024'+", height="+'768'+"');void(0);");
    }
    Grazie, funziona, però apre una pop up a 1024x768, c'è un modo per farla aprire a tutta pagina indipendentemente dalla risoluzione utiilizzata?

certo, e' nel codice che ti ho postato, solo che la riga e' commentata...

da cosi':

codice:
    //getURL("java-script:window.open('"+'interfaccia.asp'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+System.capabilities.screenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"');void(0);");
    getURL("java-script:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+'1024'+", height="+'768'+"');void(0);");
    a cosi'

codice:
    getURL("java-script:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+System.capabilities.screenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"');void(0);");
    //getURL("java-script:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+'1024'+", height="+'768'+"');void(0);");

Utente di HTML.it
    certo, e' nel codice che ti ho postato, solo che la riga e' commentata...

da cosi':

codice:
    //getURL("java-script:window.open('"+'interfaccia.asp'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+System.capabilities.screenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"');void(0);");
    getURL("java-script:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+'1024'+", height="+'768'+"');void(0);");
    a cosi'

codice:
    getURL("java-script:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+System.capabilities.screenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"');void(0);");
    //getURL("java-script:window.open('"+'pagina.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+'1024'+", height="+'768'+"');void(0);");
    Perfetto!

Grazie tante!

FIGURATI........

Utente di HTML.it
    FIGURATI........
    Ti chiedo scusa se ti "rompo", ma è l'ultima volta per il momento!

Ho provato prima rapidamente il tutto su Firefox su Mac e Windows, ora provando lo script su Safari in Mac e IE 6 su Windows noto che la pop-up va in full screen ma spostata di 200 px circa verso destra, lo hai notato anche tu questo? C'è qualche accorgimento da prendere? Ti ricordo che io ho impostato tutto in full screen e non inserendo parametri definiti per la pop-up tipo 1024x768.

Grazie ancora in anticipo, a buon rendere?

SI LO FA ANCHE A ME ....
    con ff e' ok ,ma con cacaIE NO... e il motivo non lo saprei proprio.......??

ciao

Full screen

Ciao mi puoi aiutare a me non funziona il codice postato. Da premettere che la mia pagina a un Stage.scaleMode = "noScale";

è possibile che sia per questo motivo che non mi fa il full screen?

Grazie Ciao

Permessi di invio