Ragazzi, come da titolo, ho creato una pagina Excel con Office Excel 2007 e ora vorrei visualizzarla su Office Excel 2003 ma è impossibile;per farlo devo salvarla in qualche modo particolare?![]()
grazie ciao![]()
Ragazzi, come da titolo, ho creato una pagina Excel con Office Excel 2007 e ora vorrei visualizzarla su Office Excel 2003 ma è impossibile;per farlo devo salvarla in qualche modo particolare?![]()
grazie ciao![]()
Installa sul PC con Office 2003 il Microsoft Office Compatibility Pack (gratuito) oppure in Excel 2007 salva il file come xls e non come xlsx (personalmente ti consiglio la prima soluzione).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok, grazieOriginariamente inviato da MItaly
Installa sul PC con Office 2003 il Microsoft Office Compatibility Pack (gratuito) oppure in Excel 2007 salva il file come xls e non come xlsx (personalmente ti consiglio la prima soluzione).![]()
(nel secondo caso ho avuto cmq problemi di compatibilità con alcuni stili e formattazioni...)
ciao![]()
Era ben per questo che ti consigliavo il primo metodo.Originariamente inviato da k4k422
(nel secondo caso ho avuto cmq problemi di compatibilità con alcuni stili e formattazioni...)
Prego; ciao!ok, grazie![]()
ciao![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.