Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

emulatore interfaccia winXP?

è possibile emulare l'interfaccia di win xp e soprattutto office abbinato su un pc con win98 o win 2000???

grazie (mi serve per prendere confidenza senza dover comprare xp e l'office 2003...)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente bannato
    devi andare in proprietà del file eseguibile principale, poi in compatibilità e quindi seleziona la vesrione di win che vuoi emulare....

Originariamente inviato da ste_95
    devi andare in proprietà del file eseguibile principale, poi in compatibilità e quindi seleziona la vesrione di win che vuoi emulare....

io ho win 98 e win 2000 e office 2000 ma non xp e off2003...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Se non ho capito male vorresti le finestre di xp in windowx 2000?

C'è un programma che si chiama Windowblinds e dovrebbe fare al caso tuo, putroppo non è gratis.
    Ti spio dalla finestra

Utente bannato
    c'era anche un programma come Windows in a Box...

No.

c'era anche un programma come Windows in a Box...
    Ci spieghi che cosa c'entra con la domanda di @rgo1?
    Risposta: nulla. http://www.pidownload.it/p.aspx?is=1951018

PS: per @rgo1, non ti preoccupare, tanto da Win2000 a WinXP cambia veramente poco. Le finestre ed i bottoni sono diversi ma la sostanza è la stessa. Oltretutto puoi settare XP per renderlo simile in tutto e per tutto a Win2000.

Originariamente inviato da @rgo1

io ho win 98 e win 2000 e office 2000 ma non xp e off2003...
    @argo
    pero' scusa se te lo dico,ma e' ora di buttarlo questo win98 e di mettere xp o vista.questo sistema operativo che hai non ha piu assistenza,come grafica non e' granche,mi meraviglio tu come ci tieni a questo sistema operativo.inutile fare ritocchi per farlo diventare tipo xp,fai rovinare solo il sistema operativo.
    @ste
    windows in a box non serve proprio per questa discussione...esso serve per avere i comandi del pannello di controllo a portata di click.

Utente bannato
    scusate avevo interpretato male la lettura...

avete ragione ma a casa ho un PIII 533Mhz con 192Mb di RAM ed è già tanto se tiene quello che tiene.

sono un po' a corto di soldi sennò cambiavo tt e amen.
    tempo fa ero quasi dell'idea di prendere un assemblato usato su ebay poi non ho osato...

al lavoro ho winXP ma obbligatoriamente settato dall'azienda sulla modalità classica (tipo win2000) che a me va benissimo però se metto in CV che uso winXP e office 2003 e poi non l'ho mai usato veramente con la sua propria interfaccia che figuracce potrei fare?

per questo volevo avvicinarmici un po' sebbene io ritenga win 2000 il migliore in assoluto tra tt le ciofeche fatte da Bill...

immagino che dopo 10min mi parrà di averlo usato da sempre, ma al momento....

ke sphiga!
    ------------------------
    Antipatichi!

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15424

Homepage: Windowblinds
    Sistema operativo: Windows XP/Vista
    Licenza: Shareware a $19.95
    Download: WindowBlinds 5.5 [15 Mb]

20$ li posso anche spendere ma richiede winxp/vista

e poi la mia non è una esigenza estetica semmai funzionale...
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio