Ciao a tutti ...
Sto realizzando un programma in cpp utilizzando wxWidgets ...
Sapete per caso se esiste un modo per creare una Text Box con 2 cursori e non 1 ?
Ciao a tutti ...
Sto realizzando un programma in cpp utilizzando wxWidgets ...
Sapete per caso se esiste un modo per creare una Text Box con 2 cursori e non 1 ?
Experience is what you get when you don’t get what you want
Quale sarebbe la sua utilità? Chiedo solamente per pura curiosità...![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Mi serve per il ritocco di testi (di qualsiasi tipo, anche codice) ...
La mia idea è estenderla a 1 cursore ogni persona che ci lavora, ma per ora inizio da 2 ...
Riesco già a realizzare quello che chiedo (con qualche thread :P) ma chiedevo se esistesse un controllo standard o non standard, un modo più semplice per realizzarlo ...
Probabilmente non sarà mai utilizzata per niente che possa superare la correzione, di gruppo, di codice (perchè, nello sviluppo, quando i lavoratori aumentano ci si confonde facilmente) ...
Oppure si (in tal caso faccio una capatina all'ufficio brevetti :P)...
Il cursore dovrebbe indicare il punto di inserimento per l'utente che utilizza il PC... ciò che vuoi aggiungere, cioè il secondo cursore, non è un vero e proprio cursore, o comunque si tratta di una problematica che non rientra nell'utilizzo dei cursori in generale, ma è solo una rappresentazione di un'azione eseguita da utenti su macchine diverse, un caso estremamente particolare.Originariamente inviato da Xaratroom
La mia idea è estenderla a 1 cursore ogni persona che ci lavora, ma per ora inizio da 2 ...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ok ...
Vedrò di smanettarci un po' su.