Un saluto a tutti!
Sono giorni che giro per negozi e navigo su internet cercando di chiarirmi le idee su quale televisore acquistare per la nuova casetta!!!
Pensavo fosse una cosa semplice e veloce...e invece mi ritrovo con molti dubbi e più ascolto e leggo e più confusione faccio!!
Comunque ho deciso per un LCD piuttosto che plasma, mi pare di capire che hanno o avranno più "futuro" e comunque da quello che ho visto nei negozi LCD anche da 42" eguagliano o si avvicinano di moltissimo al plasma.
Ho Visto HD Ready a 100Hz con immagini meravigliose (il commesso mi ha confermato che stava girando un semplice classico DVD, sarà vero?).
Precisamente ho visto uno SHARP LC - 37RD2E (ho visto anche il 42") HD READY a 100hz a 1.499 euro, mi ha molto impressionato, qualcuno lo conosce? Come vi sembra?
Ho visto (solo su catalogo) Sharp 46" FullHd 100Hz!!!! come saranno? soprattutto ha senso FullHd + 100HZ? L'idea che mi sono fatto in proposito è che tale LCD (FULLHD + 100Hz) lo si sfrutta fin da subito con il 100Hz e quando andrà a regime il FullHd lo si sfrutterà anche per questa tecnologia! E' giusto? Purtroppo però non ho trovato LCD FULL + 100Hz a 42" ma tutti superiori, qualcuno sa se esistono dei 42" conqueste caratteristiche?
Se volete vi posto le info tecniche.
Aspetto con ansia, ciao!
Opsss, dimenticavo, la distanza divano/televisore sarà di circa 2,5(forse anche 3) metri!