Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Canon Pixma MP510

Canon Pixma MP510

Ciao a tutti, il mio primo post!!

Comunque ho una stampante Canon Pixma MP510 come da titolo, uso Ubuntu Feisty Fawn e ho moltissimi problemi nell'uso dei driver consigliati all'installazione automatica....

So che la Canon offe i propri driver anche per Linux, così sono andato e me li sono scaricati.. peccato però che siano in formato .rpm (Cioè per la versione RedHat di Linux), e ubuntu non è in grado di leggerli.
    Per ovviare a ciò ho installato un programmino chiamato alien (sudo apt-get install alien)e con quello ho convertito i file .rpm in file .deb . Così li ho installati e teoricamente nella lista dei driver dovrebbe apparire Pixma MP510, peccato che non sia così..
    Qualcuno è in grado di aiutarmi? La scuola è iniziata e non posso fare un'uso eterno della stampante della scuola anche perchè al preside non gli gira tanto bene... aiutooooo!!!

Per riassumere:
    Canon Pixma MP510
    Driver: Driver canon-asia
    (Ecco, poi bisogna clikare su driver downloads, poi lì è in flash quin di non ho potutto mettere un link diretto.
    Poi cè un'elenco e gli ultimi 2 sono per Linux, il primo è per la stampa il secondo per lo scanner....
    )
    Ne ho assoluto bisognooo!!!

Heeelpp!!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

http://www.google.com/search?hl=it&...G=Cerca&lr=] http://www.google.com/search?hl=it&...G=Cerca&lr=[/URL]

Scusa ma non capisco.. e con ciò?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    provato a leggere qualche link?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    la tua stampante è supportata solo parzialmente, "mostly" con due soli pinguini su linuxprinting.org. Significa che è supportata, ma non in tutte le funzioni.

Non so se l'hai appena comprata, ma accertarsi della compatibilità prima dell'acquisto ?

In genere sono ottimamente supportate le Epson, HP, Brother, comunque è sempre indispensabile controllare prima.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio