Ciao a tutti
ho iniziato a lavorare ad un vecchio progetto con una mia collega. Tempo fa avevamo messo su un sito (www.edusan.it) sul quale inserire articoli ed approfondimenti inerenti la nostra professione (assistenza sanitaria) ed in generale la prevenzione. In quella occasione avevo usato Joomla ma purtroppo dopo 2 defacciamenti nel giro di pochi mesi ho dovuto toglierlo ed ho messo al suo posto un "cosino" fatto a mano da me.... Recentemente abbiamo pensato, dopo una luuuunga pausa, di riprendere in mano il progetto e di dargli un aspetto più professionale integrandolo con un forum. Il forum l'ho registrato su forumfree.org (piattaforma invision) e quindi non ci sono problemi. Il problema è cosa usare per questo sito. Personalmente non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a fare un simil-cms a mano quindi la mia domanda, dopo tanto parlare, è:
esiste un cms semplice da usare (lo userebbe anche la mia collega che non è tanto pratica di strumenti del genere), ovviamente in PHP e che sia gestibile senza impazzire?
Ah, come hosting sono su tophost (ci sono state polemiche ma costa poco e funziona onestamente) e come offerta ho 200Mb da suddividere a piacere tra spazio web, servizio e-mail e database MySQL.
Grazie fino da adesso per le risposte!
Giulia.