Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: html e asp

Utente di HTML.it

html e asp

SALVE A TUTTI. VEDO CHE SIETE TUTTI BENE PREPARATI RIGUARDO A QUESTO ASP.
    IO HO UN PROBLEMA. REALIZZO SITI INTERNET PER PASSIONE. STO COMINCIANDO A VEDERE LE FUNZIONALITA' DEGLI SCRIPT IN ASP. HO CAPITO MOLTE FUNZIONI POSSIBILI. MA C'è UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE. PROBABILMENTE è UNA SCEMATA MA MI BLOCCO. COME FACCIO AD INSERIRE UNO SCRIPT COMPLETO, GIA FATTO NEL MIO SITO ESISTENTE. SICURAMENTE COME OGGETTO. MA, IO HO UNO SCRIPT -NOME UTENTE E PASSWORD GIà COMPLETATO. COME LO DEVO INSERIRE? E COME PUBBLICARLO?A PRESTO

Utente di HTML.it L'avatar di jhonny
    innanzitutto se la pagina in cui inserisci lo script in asp ha un estensione .html la devi cambiare in miapagina.asp

tutto il codice ke sarà letto in asp dovrà essere compreso tra <% e %>
    la pubblicazione se hai un dominio ke supporta asp è la stessa ke usi con l'html
    "Non cercare di piegare il cucchiaio ma cerca di fare la cosa più saggia.....
    ...pensa che il cucchiaio non esiste,allora vedrai che è la tua MENTE a piegarsi"

Utente di HTML.it
    GRAZIE INTENTO DELLA RISPOSTA ELERE.DUNQUE. TUTTE LE PAGINE DEVONO ESSERE *.ASP?

Utente di HTML.it
    quindi anche la index deve avere l'estenzione .asp?grazie

Le pagine contenenti codice asp devono essere .asp

Utente di HTML.it
    grazie. mi hai aperto un mondo.
    php è lo stesso?
    con questo script che ho scaricato, pubblicandolo come hai detto tu, non mi viene visualizzata la pagina successiva( nel caso specifico è questa "registrazione.asp?step=2"). dove posso controllare i collegamenti, perchè credo siano simili +o- agli html?voglio dire , sempre collegamenti tra pagine alla fine!il codice lo guardato ma non riesco ad individuare.

Permessi di invio