Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caricare da scena 1 a scena 2

Ciao a tutti, volevo postarvi una domanda stupida, solo che non mi ricordo; io ho fatto un preload nella scena 1( una maschera sopra una foto) e vorrei che questo preload mi caricasse la scena successiva, solo che non sò come si faccia, che script devo usare? La maschera è fatta così: c'è uno scheletro che piano piano si scopre, però deve farlo una volta sola, ovvero si scopre dai "piedi" fino alla "testa", una volta arrivata la testa si apre la scena successiva che poi darebbe la pagina "home" del sito.
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Un preload non è mai relativo alla scena ma al filmato intero.
    Dal momente che ipoteticamente carica la scena 1, e tu la visualizzi, in realtà lui sta continuando a caricare automaticamente le scene successive.

allora è ok

Quindi tu dici che dal momento che faccio questo "preload" nella scena 1, lui mi carica cmq la scena 2? Allora basta che faccio all'ultimo frame della scena 1, go to and play alla scena 2 ed è tutto ok?
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

in realtà non ti serve un goto perchè, se non metti stop, finita una scena passa automatiacamente alla successiva (e arrivato all'ultima torna alla prima).

Permessi di invio