ciao a tutti...

per diverse esigenze sto inserendo manualmente delle immagini in una cartella e le visualizzo con il php in questa maniera

Codice PHP:
<?
$dir 
'album/'.$nomealbum
if(
$leggidir opendir($dir)){ 
  while(
$files readdir($leggidir)){ 
    if(
$files != "." && $files != ".."){ 
    
?>
      [url='album/<? echo $nomealbum."/".$files?>'][img]album/<? echo $nomealbum."/".$files?>[/img][/url]
    <?
    

  } 
}
?>
il problema è che se ho 100 immagini mi escono tutte e 100 nella stessa pagina.,..

sarebbe possibile dargli un'impaginazione? ad esempio una volta visualizzate 50 foto devo poter andare alla pagina successiva.

spero di essermi spiegato
grazie anticipatamente