Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Software [uranium backup] all'avvio di windows 2003- HELP

Ciao a tutti, sto provando ad utilizzare il software uranium backup sul mio server win 2003. Ho preparato tutto e schedulato tutte le operazioni... ho notato che si mette in background e che funziona perfettamente...ma a questo punto mi sorge un dubbio...quando farò il logout...lui mi farà i backup che ho settato questa notte ??
    Non posso rimanare con la sessione aperta...come faccio ad ovviare a questa inconvenienza ??
    C'è la possibilità che sia il sistema ad avviare il programma e non un utente ???
    Grazie per l'aiuto
    ciao
    La fortuna favorisce la mente preparata

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    tramite operazioni pianificate puoi ovviare a questo problema.

ma magari già quel programma prevede questa possibilità, per il fatto che puoi schedularla.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    Non mi sembra mica sai...ho provato a vedere e c'è solo un AVVIA IL PROGRAMMA all'avvio di windows...ho provato a spuntarlo, ma l'unica differenza è che quando ti logghi te lo ritrovi subito tra i prog in bg.
    Quindi devo metterlo nelle operazioni pianificate di windows 2003 ??
    Però non mi è molto chiaro...la macchina è destinata a rimanere sempre accesa, se il ad esempio schedulo l'esecuzione del programma alla sera alle 20:00 ad esempio...chi è poi che lo chiude il programma ??
    Non è che i giorni seguenti alle 20:00 mi riapre un'altra istanza del programma ?? ...e così via finch'è non c'è più RAM ?!?!
    Controllo se c'è un "CHIUDI URANIUM AL TERMINE DEL BACKUP" questo potrebbe risolvere, ma a me sembra un po una "pezza"...niente di più "pulito" ?!?!?!
    La fortuna favorisce la mente preparata

Puoi pianificare Uranium creando automaticamente una operazione pianificata di Windows per ogni backup set. Vedi nel pannello della schedulazione, c'è un bottone apposito.
    Quella sua la devi disattivare, e togli anche la spunta per avviare il programma all'avvio di windows.

In questo modo il programma viene aperto dall'operazione pianificata, fa il backup e viene chiuso, anche se non si effettua il login.

L'operazione pianificata puoi anche crearla manualmente utilizzando l'apposita riga di comando.

Ah, dimenticavo, puoi anche consultare questo tutorial: http://www.uraniumbackup.com/tutoria...t-service.aspx

Permessi di invio