Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Mail delivery service - Delivery status notification

Ciao a tutti,

sto inviando una e-mail tramite tiscali, ed è già 5 volte che mi ritorna indietro l' e-mail inviata:
    Mail delivery srvice - Delivery status notification. Nella notifica leggo il seguente messaggio:

- SMTP protocol diagnostic: 521 The IP 213.205.33.. is Blacklisted by dnsbl-3.uceprotect.net. Forward this message to ....uble@gmail.com for further information Your ISP TISCALI-BACKBONE Tiscali Intl Network BV/AS3257 is UCEPROTECT- Level3 listed because he is responsible for a total of 13676 abusers on the net. See: http://www.uceprotect.net/rblcheck.php?ipr=213.205.33..

Mi sembra di capite che tiscali è responsabile di 13676 attacchi !

Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare? La mia posta, o meglio sul server di tiscali ho il filtro anti spam, come da contratto con tiscali con super email.

Grazie a chi mi aiuterà.

Saluti
    Luca

Utente bannato
    spesso questi messaggi tornano indietro perchè hai scitto l'indirizzo sbagliato, ma questa volta, mi pare di capire di no... lo fa con tutti gli indirizzi...?

aspetta due tre giorni e vedi se il problema persiste.mi auguro per loro che si stiano difendendo bene e di non fallire.
    @ste
    se sbaglia indirizzo penso che non ti arriva un e-mail della tiscali,ma di un altro utente a cui lucasspd ha mandato la email.

Utente di HTML.it
    Caro Ste,
    ho mandato + di 5000 e-mail in un anno e poi questo indirizzo e memorizzato nella rubbrica di Outlook e già mandai alcune email senza problemi. Escludo un errore di indirizzo perchè ho provato anche a ribatterlo manualmente.

Il problema l'ho risolto mandando un fax, ma momentaneamente. Purtroppo I fax non li vogliono perchè fanno scartofie, ed è vero. Non vorrei che fosse un problema di tiscali, del suo server o del suo anti spam che non spamma un tubo.

Questo vorrei capire e naturalmente come poi muovermi.

Grazie, attendo.

Saluti
    Luca

Utente di HTML.it
    No lo fa solo con un indirizzo estero.

Utente bannato
    io ho tiscali e non ho problemi...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Il messaggio significa semplicemente che quel server SMTP di tiscali è finito su qualche blacklist anti spam. In particolare sulla blacklist tedesca uceprotect.net. Il provider del destinatario evidentemente usa quel servizio.
    Di sicuro qualche utente Tiscali che usa quel server di posta si è fatto notare inviando posta spazzatura.
    Contatta il provider e spiega il problema, sono gli unici che possono prendere provvedimenti e far togliere il server dalla lista nera.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Grazie Abanero, si il provaider è tedesco. Ok contatterà la tiscali.

Grazie

Permessi di invio