Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Quiz o gioco per php

Quiz o gioco per php

Salve a tutti sono nuovo su html.it

Mi rivolgo a voi per chiedervi aiuto.
    Vorrei creare un quiz o un gioco che permetta degli utenti registrati di giocare ed inviare i risultati ad una email impostata da me. Si può fare in qualche modo?
    Grazie a tutti

andrea

certo che si può fare o.0 (con php e javascript al limite puoi fare tutto), puoi dirmi come intendevi farlo?

grazie per l'aiuto.

Allora
    io vorrei fare un quiz a tempo con varie domande a risposta multipla e vero/falso, questo quiz deve essere utilizzato solo da utenti che si registrati, o che inseriscono in un campo i loro recapiti. I risultati del quiz vorrei che vengano inoltrati ad una mail con tutti i dati del giocatore.
    Sto cercando un po sul web se mica riesco a trovare un opensource adatto.

Grazie Mille

Andrea

a parte la questione "tempo" per il resto si può fare senza problemi o.0 conosci php e vuoi farlo te?

conosco il php, me la cavo, però non riesco a crearlo da solo, mica c'è qualcosa che si può scaricare???

possiamo aiutarti a crearlo, aiutandoti e non facendolo noi però in questo modo apprenderesti cose nuove sul php o.0 (scelta tua).

Per il resto trovi alcune cose fatte per mandare email, per dei quiz non ho idea, cmq non sono difficili da fare ^_^

io utilizzo dremweaver ed ho scaricato un estensione per creare i quiz, però non c'è l'opzione per inviare i dati.

:S se riesci a caricare una versione zippata poi di quando hai finito l'aspetto grafico vedo che posso fare oO

per ora non ho fatto ancora niente, perchè non ho ancora trovato niente di utile

se no in flash si riesce a creare??? utilizzazando quelli già presenti in flash 8?

Permessi di invio