Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: youtube o live video?

Utente di HTML.it

youtube o live video?

Salve a tutti...mi scuso in anticipo se ho postato in una sezione sbagliata...ma nn sono riuscito a trovarne una piu' attinente al mio problema!

Insieme ad alcuni amici ho girato dei video amatoriali...questi video li vorrei inserire sulla mia pagina web.Avevo pensato di caricarli su uno dei due server sopracitati in modo da permettere a tutti una volta collegatisi alla mia pagina web di vedere i video!Questo perchè considero youtube o live video i modi piu' veloci ed efficaci per poter vedere i filamti senza dover aspettare un eternita'!You tube mi sembra che accetti filmati massimi di 10 min mentre l'altro filmati massimi di 100mB.Esiste qualche altro server o modo per poter caricare filmati piu' grandi e potervi vedere veloci e senza aspettare tanto?Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E cosa c'entra la programmazione con la ricerca di server per i tuoi filmati?

Ovviamente nulla ....

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

La discussione è totalmente off topic, inoltre non è chiaro ciò a cui ti riferisci (cerchi un server, oppure devi realizzare tu il servizio usando qualche tecnologia tipo JSP, ASP.NET, PHP, ...?).

Verifica qual è l'area più adatta al tuo quesito in base all'ambito specifico di interesse.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio