Ciao a tutti, ho un menù in JS al quale non riesco a mettere un'immagine di sfondo..
ho provato conma credo che me la sono inventata perche non funziona, o meglio funziona male...codice:offbgcolor="/amsjv/test/ICT/images/bg_2.gif";
riesco a cambiare colore font etc., ma non risco ad inserire un'immagine. il codice del mio menù è:
...continuacodice:with(MenuStyle=new mm_style()){ onbgcolor="#999999"; oncolor="#FFFFFF"; //offbgcolor="/amsjv/test/ICT/images/bg_2.gif"; offbgcolor="#F3F3F3"; offcolor="black"; bordercolor="#CCCCCC"; borderstyle="solid"; borderwidth=1; separatorcolor="#CCCCCC"; separatorsize="1"; padding=3; fontsize="9"; fontstyle="normal"; fontfamily="Verdana, Tahoma, Arial"; pagecolor="#FFFFFF"; pagebgcolor="#CE1126"; headercolor="#000000"; headerbgcolor="#ffffff"; //subimage="/amsjv/test/ICT/images/bg_2.gif"; QUESTO NON FUNZIONA subimage="/amsjv/common/menu/milonic/images/arrow.gif"; subimagepadding="2"; keepalive="pink"; overfilter="Fade(duration=0.2);Alpha(opacity=100);Shadow(color='#ffffff', Direction=135, Strength=5)"; outfilter="randomdissolve(duration=0.3)"; } with(milonic=new menuname("Main Menu")){ style=MenuStyle; top=11; left=10; followscroll="10"; itemwidth="150px"; borderwidth=2; alwaysvisible=1; orientation="vertical";
come posso fare?
grazie a tutti
ciao

Rispondi quotando