Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Stranezza anteprima di windowsXP

Ciao a tutti, ho notato un comportamente strano nell'anteprima di wiondows, ho provato a cercare in giro ma non trovando argomenti che trattano questo in particolare, ecco dunque che scrivo.
    In realtà non è un vero e proprio problema, direi più una stranezza o una particolarità.
    Ora mi spiego: ho modificato un'immagine jpg, ma quando la gurado dall'anteprima e non dal visualizzatore la vedo senza le modifiche da me effettuate.

Le mie domande sono 2: la prima è perchè succede questo, e l'altra se esiste un programma, anche solo di visualizzazione che si comporta allo stesso modo.

Grazie, e ciao a tutti.

Utente bannato
    a volte le modifiche sono così piccole relativamnete all'immagine che non si vedono in anteprima...

Utente di HTML.it
    No, ho provato anche a colorare praticamente metà foto, ma non cambia nulla, è come se le modifiche non avessero cancellato la vecchia foto ma semplicente avessero aggiutno dei dati al file e l'anteprima si ferma prima dell'inizio delle modifiche.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Cancella il file Thumbs.db, nascosto nella cartella.

Utente di HTML.it
    Non è cambiato nulla, però ho fatto un po' di prove, ed ho visto che se salvo il files in formato bmp vedo anche nell'anteprima le modifiche in formato jpg no.

Brancolo nel buio.

hai provato con un semplice f5???

Utente bannato
    Originariamente inviato da Pomp
    hai provato con un semplice f5???
    cosa dovrebbe fare?

aggiorna la pagina...

Utente di HTML.it
    Certo, ho anche provato a inviarmela tramite posta elettronica (scaricata dopo aver riavviato il pc) per essere sicuro che non ci fossero legami con qualche dato della cache.

mhh.... e se l'immagine la copi in un'altra cartella resta comunque la stessa anteprima?

Permessi di invio