Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scompattare pacchetto aggiornamenti

Buongiorno a tutti,
    ho realizzato un piccola applicazione in flash distribuita tramite cd che funziona perfettamente.
    Mi è stato ora chiesto di rendere disponibile l'applicazione tramite intranet.
    Premesso che sono completamente a digiuno di programmazione, avrei bisogno di sapere quali sono le basi da cui partire per scompattare un file presente sul desktop all'interno di una cartella specifica sull'HD, semplicemente con un doppio click sull'icona del file.

Tra l'altro l'applicazione dovrà essere aggiornata periodicamente, per cui una volta alla settimana, i destinatari dell'applicazione dovranno scaricare un'aggiornamento e ripetere la procedura descritta in precedenza: alcuni file saranno aggiunti, altri sovrascritti e altri ancora (non so se è fattibile) rimossi.

Potete indirizzarmi sulla giusta via? Magari fornendomi qualche link di esempi/tutorial?

grazie mille

Non è necessario scrivere nulla di nuovo, ti basta usare IExpress, un'utility inclusa in Windows 2000/XP/Vista; per avviarla vai su Start->Esegui...->Digita IExpress->OK; quindi segui la procedura guidata. Se vuoi anche rimuovere i file la cosa si fa un po' più complicata: devi scrivere un file .inf da includere nel setup.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie mille MItaly,
    puoi darmi qualche dritta su come creare questo file .inf?
    Magari un link dove trovare qualche esempio.

In questo .inf dovrò inserire anche le istruzioni per indicare la cartella in cui scompattare l'archivio?

Magari un link dove trovare qualche esempio.
    http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms790220.aspx (la documentazione ufficiale Microsoft)
    http://support.microsoft.com/?scid=k...91900&x=7&y=10 (un esempio)
    http://www.inner-smile.com/dl_inf.htm (un tool per creare in automatico setup basati su file .inf)
    In questo .inf dovrò inserire anche le istruzioni per indicare la cartella in cui scompattare l'archivio?
    No, l'archivio verrà scompattato automaticamente in una cartella temporanea, l'inf indicherà a Windows dove e come copiare i file.

ragazzi questo topic era quello che fa al caso mio è semplicemente perfetto io gioco online ad un gioco di macchine e molte volte carichiamo delle skin di macchine e cosa succede che uno deve scaricarsela dal sito e montarla manualmente cosa molto seccante invece con questo post ho capito che si può fare in automatico ma c'è un piccolo problema le questi file si trovano in diverse directory e molte volte non esistono neanche e vanno create con questo metodo ho visto che se seleziono i file che sono nelle varie cartelle e creo il file eseguibile clikkandoci sopra mi chiede dove salvare i file(la cartella è C:/GTR2/ quella principale del gioco) io seleziono quella e lui mi mette tutti i gile lì dentro non c'è un metodo tipo questo per fare in modo che lui mi metta i file nelle cartelle che dico io e se la cartella non esiste lui la crei e ci metta dentro i file?

grazie

ragazzi l'ho trovato ti fa scegliere la custum path si chiama CreateInstall free molto buono

Originariamente inviato da alexthemaster
    ragazzi questo topic era quello che fa al caso mio è semplicemente perfetto io gioco online ad un gioco di macchine e molte volte carichiamo delle skin di macchine e cosa succede che uno deve scaricarsela dal sito e montarla manualmente cosa molto seccante invece con questo post ho capito che si può fare in automatico ma c'è un piccolo problema le questi file si trovano in diverse directory e molte volte non esistono neanche e vanno create con questo metodo ho visto che se seleziono i file che sono nelle varie cartelle e creo il file eseguibile clikkandoci sopra mi chiede dove salvare i file(la cartella è C:/GTR2/ quella principale del gioco) io seleziono quella e lui mi mette tutti i gile lì dentro non c'è un metodo tipo questo per fare in modo che lui mi metta i file nelle cartelle che dico io e se la cartella non esiste lui la crei e ci metta dentro i file?
    Non ho capito una mazza; aggiungere un po' di punteggiatura aiuterebbe...

Permessi di invio