Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Pulsante on/off wireless

Salve a tutti,
    sono un possessore di un hp nx9000. Questo portatile ha un pulsante sulla skocca che permette l'attivazione o la disattivazione del wireless integrato. Ha sempre funzionato bene, grazie al suo software che gestisce questa opzione. Ora ho cambiato la mini pci wireless interna, con una migliore di velocità g. La skeda funziona benissimo, solo che adesso il tastino non mi funziona + e la scheda è sempre accesa, la si può disattivare solo da xp. Ora la mia domanda è:
    E' normale che con alcune skede mini pci, forse di marca diversa da quelle di fabbricazione, questa opzione del tastino non funzioni? O ci vuole un software particolare? Premetto che quello dell'hp è sempre installato.

Qualcuno può darmi una delucidazione a riguardo perchè sto veramente uscendo pazzo.

grazie a tutti in anticipo.

premetto che non ho i prodotti in questione....

ma secondo me può anche essere normale, nel senso che il tastino è collegato direttamente allas cheda integrata, e non è gestito dal sistema (windows) che gli fa fare un'operazione specifica

o almeno così potrebbe essere (potrebbe anche non essere) e spiegherebbe perchè ti fa così..

Permessi di invio