Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sito Web

Sito Web

Devo fare un sito internet e cercando di evitare di fare il solito sito "piatto", volevo indicato qual'è il programma migliore per farlo sia con Windows che con Linux. Si tratta di un sito che ha pure una sezione dedicata alla vendita online di miei prodotti, quindi vorrei sapere se c'è un modo per farlo conoscere e fare aumentare le vendite.
    Ho pensato di fare pure un blog ma non so in quale registrarmi per essere visitato più frequentemente da chiunque.
    Grazie.

intendi farlo tu stesso? cosa intendi per "sito piatto"? e quali sono le tue conoscenze dei linguaggi per il web?

Originariamente inviato da rebelia
    intendi farlo tu stesso? cosa intendi per "sito piatto"? e quali sono le tue conoscenze dei linguaggi per il web?
    Intendo farlo io stesso. Vorrei fare un sito con pulsanti animati e qualcosa di innovativo. Non vorrei scriverlo, ma mi servirebbe qualche programma che si lavora graficamente e non scrivendo in linguaggio

Intendo farlo io stesso. Vorrei fare un sito con pulsanti animati e qualcosa di innovativo. Non vorrei scriverlo, ma mi servirebbe qualche programma che si lavora graficamente e non scrivendo in linguaggio
    Direi che è impossibile...se non usi programmi tipo xara web style ma non aspettarti chissà cosa anzi...
    se vuoi fare un sito devi per forza studiare come minimo xhtml/css...se poi devi tirare su anche un e-commerce hai bisogno di php o asp, come vedi non è semplice...il consiglio che posso darti è di usare un cms...

Permessi di invio