buongiorno avrei bisogno di un consiglio per un'implementazione da eseguire sulla mia piccola rete. io, mio fratello e mio cugino abbiamo ognuno un computer connesso in rete lan con gli altri e con un vecchio pc che usiamo come deposito dati (in totale sono 4 computer tutti con windows xp professional). vorremmo creare sul computer dati una serie di cartelle protette da password dove solo uno di noi può accedere alla propria cartella con la propria password. abbiamo provato con le semplici protezioni di windows, aggiungendo gli utenti al computer dati e permettendo poi ad ogni cartella di essere modificata e letta solo da un determinato utente. la soluzione però non mi convince molto, perchè comunque io riesco a vedere le altre cartelle (anche non conoscendo le password) senza che comunque possa entrarci e temo che qualcuno di noi (mio fratello) più scaltro possa entrare comunque con altri metodi e fare dei danni. esiste qualche altro metodo? dimenticavo, la rete è costituita come gruppo di lavoro e non come dominio (non abbiamo abbastanza conoscenze per creare un dominio ... consigli su letture in merito)?
grazie a chiunque volesse rispondermi