Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

selezionare con checkbox

Salve, ho un elenco che viene generato in seguito alle scelte effettuate da un form, ho necessità di aggiungere a questo elenco una checkbox che, se selezionata, dovrebbe filtrare i nomi nell'elenco e passare ad un'altra pagina solo quelli filtrati.

ho aggiunto la checkbox alla riga in questo modo:
    Codice PHP:
    $riga ="<tr bgcolor='$sfondo'><td><input type=\"checkbox\" name=\"myCheckbox\" value=\"1\"></td> 
    ora, riesco a passare l'elenco ottenuto con questo codice
    Codice PHP:
    l<?
    echo "<form action=\"mostraselezionati.php?tipo=$tipo\" method=\"post\" target=\"_blank\">";
    echo 
    "<input type=\"hidden\" name=\"query\" value=\"".$query."\">";
    echo 
    "<button name=\"submit\" type=\"submit\">Selezionati</button>";
    echo 
    "</form></td></tr>";
    ?>
    ma come posso indicare che deve filtrare quelli che sono stati selezionati attraverso la checkbox?

Codice PHP:
    if (isset($_POST['myCheckbox'])) 
    ma prima rendilo un array, ogni volta che stampi a video $riga name non myCheckbox ma myCheckbox[] ^___^

DOVE devo inserire questo?
    Codice PHP:
    if (isset($_POST['myCheckbox'])) 
    grazie...

nella pagina php dove vengono processati i dati o.0

ho provato, ma non funziona... tra l'altro avevo inserito uno script che seleziona contemporaneamente tutte le checkbox e se trasformo il nome in un array
    Codice PHP:
    myCheckbox[] 
    non mi funziona....

provo a chiedere solo questo:

come faccio a estrapolare il valore che viene dato alla checkbox chiamata myCheckbox da questa riga?

Codice PHP:
    $riga ="<tr bgcolor='$sfondo'><td><input type=\"checkbox\" name=\"myCheckbox\" value=\"1\"></td><td><div id=\"Layer3\"><a href=\"singolo.php?id_ass=$row[id_ass]&tipo=$tipo\">$row[id_ass]</a></div></td><td width=\"15\" align=\"center\">".$i."</td><td align=\"left\">".scegli('mor'). "$row[cognome_nome] </td><td width=\"260\" align=\"left\">$row[indirizzo_dom]</td><td width=\"250\" align=\"left\">$row[indirizzodomicilio]</td> 
    e passarlo a un'altra pagina?

Permessi di invio